Chi siamo

Mi chiamo Letizia e sono la proprietaria (e fondatrice) di Fairy Nails, che per me è molto più di un centro estetico: è un sogno diventato realtà!

L’estetica è il mondo che ho sempre amato sin da bambina: il mio gioco preferito era quello di applicare degli adesivi sulle unghie per realizzare dei finti allungamenti!

Nel 2009 ho partecipato al primo corso di ricostruzione unghie e ricordo che, un giorno, gettai a terra i pennelli, dicendo alla mia insegnante che non avrei mai più maneggiato simili strumenti… Ma lei mi ha abbracciò, affermando che, invece, avrei fatto tantissima strada, visti la passione e il desiderio di imparare con i quali mi sono affacciata alla Nails Art.

Successivamente ho collezionato circa 50 attestati di frequenza a corsi di ricostruzione unghie ai quali ho partecipato, fino al Master conseguito in Ungheria nel 2012.

Dopo il diploma, ho coltivato mia passione per l’estetica iscrivendomi alla “Nuova estetica” di Ferentino, dove ho trascorso i tre anni più belli della mia vita. Mi sono trovata immersa a tempo pieno “nella mia dimensione”, ad apprendere e scoprire ogni giorno le entusiasmanti novità di quest’universo, per me magico.

Terminata la scuola di estetica, ho lavorato presso il Silva Spa Splendid di Fiuggi.

E finalmente, il 10 aprile 2016 ho coronato il mio sogno con l’apertura di Fairy Nails, dando inizio ad un’avventura che cresce ogni giorno con amore, dedizione, creatività, progettualità e apertura verso nuovi orizzonti possibili nel campo dell’estetica.

Ringrazio di cuore i miei genitori per avermi supportata nel mio percorso e reso tutto questo possibile!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/centroesteticofairynails.com/public_html/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

foto gallery: chi siamo